giovedì 24 agosto 2017

Sabato 26 agosto: escursione alla Mola di Oriolo Romano

Salve a tutti!

Continuiamo con la serie delle escursioni "cotte e mangiate", organizzate al volo...
Questa volta vi proponiamo una escursione nel territorio di Oriolo Romano, alle Mole e relativo parco: un luogo vicino e poco conosciuto, che merita una visita.

Il percorso, circa 9 chilometri, è semplice e senza particolari difficoltà.

L'appuntamento è sabato 26 alle 15:30, dietro la Conad di Oriolo: la trovate sulla destra, appena entrati nell'abitato da nord. Percorrendo strade di campagna (asfaltate o sterrate) e qualche sentiero, arriveremo prima alle Mole (i resti di un vecchio mulino), dopodiché proseguiremo ancora un po' fino al parco, dove potremo vedere anche una bella cascata su un laghetto. Il ritorno sarà parzialmente sullo stesso percorso (ove possibile, faremo delle strade alternative), tornando al punto di partenza non oltre le ore 19. A quel punto, per chi vuole, abbiamo pensato di concludere la passeggiata con una bella pizza assieme (non abbiamo ancora deciso dove).


Una foto del laghetto fatta dal nostro amico Riccardo
All’escursione si partecipa gratuitamente e a titolo personale non essendo prevista una copertura assicurativa collettiva.

Per aiutarci nell'organizzazione, si prega di dare adesione quanto prima ai contatti sotto riportati, o tramite chat WhatsApp oppure email. 



GECO

Nessun commento:

Posta un commento