lunedì 7 settembre 2015

Domenica 13 settembre: sulla via dell'esilio di Santa Rosa

Salve a tutti!

Domenica 13 settembre abbiamo deciso di partecipare ad una delle escursioni commemorative della via dell'esilio di Santa Rosa, organizzata dall'associazione viterbese Take Off.

Questa ed altre future occasioni del genere, vogliono essere un modo per allargare i nostri orizzonti su nuovi percorsi ma anche per conoscere associazioni diverse, ma comunque affini alla nostra, con cui magari collaborare proficuamente in futuro.  



L'appuntamento è alle 7:00 al Piazzale dei Lavoratori a Capranica. Per chi lo preferisce, è possibile recarsi direttamente alle ore 8:00 alla partenza, a piazza Vittorio Emanuele a Soriano.

L'escursione si dipanerà per circa 19 km, il grosso dei quali in discesa, fino a Vitorchiano, con arrivo previsto intorno alle 16 - 16:30.

Il pranzo è al sacco o, per chi preferisce, si può usufruire di un panino e bottiglietta d'acqua a 3 euro forniti dagli organizzatori.

La quota di partecipazione è di 7 euro cadauno, comprendenti la guida e l'assicurazione, da versare direttamente in loco agli organizzatori. Non ci sono (come sempre) quote da versare al GECO.

Non essendo un percorso ad anello, ci dobbiamo organizzare per il ritorno: per questo, chiediamo a chi è interessato alla partecipazione, di comunicare la sua partecipazione quanto prima ai seguenti numeri:


GECO

Nessun commento:

Posta un commento